EMILIA E TRE VALLI PER CHIUDERE LA STAGIONE

La stagione 2021 del Team Top Girls Fassa Bortolo si concluderà sulle strade del Giro dell’Emilia e della Tre Valli Varesine. Due appuntamenti internazionali, quindi, per terminare una stagione lunga e ricca di soddisfazioni in cui la squadra di Lucio Rigato ha partecipato a circa 50 giorni di corsa, la maggior parte dei quali in gare UCI.

Sabato 2 ottobre ci sarà il consueto appuntamento con il Giro dell’Emilia, con il classico arrivo a San Luca dopo la prima fase di gara interamente pianeggiante. La formazione schierata al via sarà composta da Giorgia Bariani, Elisa Dalla Valle, Greta Marturano, Vanessa Michieletto, Debora Silvestri e Giorgia Vettorello. 

Martedì 5 ottobre, invece, ci sarà la prima edizione della Tre Valli Varesine; saranno 93 i km da percorrere, interamente vallonati e con una prima parte in linea e una seconda in circuito. Le ragazze al via saranno Giorgia Bariani, Greta Marturano, Vanessa Michieletto, Iris Monticolo, Debora Silvestri e Giorgia Vettorello. 

Lucio Rigato: “Siamo giunti al termine di questa stagione, ma ci aspettano ancora questi due appuntamenti molto importanti per noi. Sono entrambe gare adatte alle nostre ragazze e ci teniamo a ben figurare, per concludere così un anno importante sia in termini di risultati che, soprattutto, di prestazioni e crescita di squadra. Come squadra siamo molto soddisfatti, ma per il bilancio finale aspettiamo martedì”.

Copyright © Top Girls Fassa Bortolo, All rights reserved.