Svelata la rosa della Top Girls per il 2016

Spresiano (TV), 05.01.2016

Negli ultimi giorni è stata definita la formazione che nel 2016 difenderà i colori della squadra di Lucio Rigato. Alle riconfermate Irene BittoNicole Dal SantoElena LeonardiAsja e Soraya Paladin si aggiungono quattro nuovi acquisti: Martina Biolo dal team Aromitalia Vaiano e  Catiuscia Grillo (GS Cicli Fiorin) e le prime anno EliteSara Mariotto (SC Vecchia Fontana) e la campionessa europea categoria Junior Nadia Quagliotto (Fenice Ladies Team).

Nel corso del 2015 le due atlete marchigiane Sara Grifi e Jennifer Fiori hanno deciso di abbandonare l’attività agonistica e alle stesse la squadra invia i propri auguri per il nuovo futuro. Alla squadra si aggiungono inoltre due nuovi componenti: Massimo Cisotto ricoprirà il ruolo di DS insieme a Lucio Rigato, Laura Pisaneschi e Marco Follina, mentre Roberto Baldoni sarà il nuovo massaggiatore tesserato con il team. Alex Verri sarà sempre presente come meccanico, dr. Granziera Floriano medico della società e Paolo Slongo nel ruolo di preparatore atletico.

Numerosi gli obiettivi in programma con la nuova stagione e nuovi gli stimoli come il nuovo World Tour. Dall’8 al 10 gennaio si svolgerà il primo ritiro della squadra e nell’occasione verranno consegnate le biciclette con cui le atlete gareggeranno in questo 2016: le nuove Pinarello Dogma F8.